Regolamento Laboratorio di Accoglienza turistica

Documento che stabilisce le modalità di accesso alle dotazioni didattiche e definisce le singole responsabilità.

1. Non è consentito l’uso del laboratorio ai non addetti ai lavori.
  2. Non è consentito utilizzare l’attrezzatura in dotazione al laboratorio al di fuori dello stesso.
  3. Non è consentito transitare o sostare nel laboratorio agli alunni e al personale non autorizzato.
  4. Tutti gli alunni devono osservare un comportamento consono alla propria figura professionale, mirato alla serietà, autocontrollo e alla disciplina.
  5. È vietato introdurre e consumare alimenti e bevande all’interno del laboratorio.
  6. L’utilizzo del laboratorio è regolato da un orario che tiene conto della priorità delle classi di qualifica, le seconde classi e in ultimo le prime classi.
  7. I macchinari (computers, fotocopiatrice, telefono, lavagna luminosa, ecc), devono essere usati secondo le norme di istruzione. È fatto divieto agli alunni di manipolare o mettere in funzione un qualsiasi strumento senza l’autorizzazione del docente o dell’assistente tecnico.
  8. Tutto il personale che opera nel laboratorio, nonché gli alunni sono responsabili delle attrezzature in dotazione.
  9. Gli alunni devono munirsi di adeguato abbigliamento secondo in rispetto dell’etica professionale. (secondo le decisioni prese, per ogni singola classe, con l’insegnante di ricevimento).
  10. Il seguente regolamento può essere rivisto in qualsiasi momento si renda necessario.

Il Front Office rappresenta il punto nevralgico dell’albergo; è il cervello dell’azienda. L’importanza e l’efficienza di questo settore è affidata ai giovani che dovranno intraprendere questo lavoro – i nostri allievi.

La nostra scuola si rinnova e cambia la divisa di accoglienza.
Ai genitori degli studenti delle classi prime a.s. 2018 2019 si comunica che le nuove divise di accoglienza avranno le seguenti specifiche.

Codice Divisa Donna  –   Marca ISACCO
027702 Giacca blu 3 bottoni    Mod. Portland 220 gr. 100%  polyester
027002 Giacca blu 2  bottoni  Mod. Liberty 220 gr. 100%  polyester
032202 Gonna  blu  Mod. Losanna  220 gr. 100%  polyester
024202 Pantalone blu Mod. Trendy  220 gr. 100%  polyester
025322 Camicia bianca
115332 Ascot  punto  Spillo Blu

Codice Divisa Uomo  –  Marca ISACCO
053302 Giacca Uomo  blu  3 bottoni 220 gr. 100%  polyester
063001 Pantalone blu con pinces  220 gr. 100%  polyester
062000 Camicia bianca   115 gr.  65% polyester 35% cotton
115222 Cravatta  Punto Spillo  Blu

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Divisa Accoglienza Turistica .png

Tag pagina: Regolamento d'istituto Indirizzi di studio