Iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025

Iscrizioni alle classi intermedie e alla classe quinta a.s. 2024/2025

Per le attuali classi prime, seconde, terze e quarte i genitori/tutori e gli studenti maggiorenni dovranno compilare e sottoscrivere i documenti allegati alla presente e restituirli inviandoli all’indirizzo di mail istituzionale carh050001@istruzione.it entro il 10 febbraio 2024. Si ricorda che saranno accettate esclusivamente le domande di iscrizione in formato pdf firmate preferibilmente digitalmente oppure documenti correttamente scannerizzati e firmati preferibilmente digitalmente; non saranno ammesse foto o altri formati. I documenti da compilare e da sottoscrivere sono i seguenti:

Documenti:

Si precisa che la domanda di iscrizione dovrà essere completa di tutti i documenti su elencati.

In caso di difficoltà, contattare la segreteria didattica con la quale si concorderà un appuntamento in sede per la compilazione della domanda di iscrizione e la consegna della documentazione richiesta.

Si prega inoltre di rispettare la scadenza indicata per la presentazione della domanda di iscrizione (10 febbraio 2024) importante per la predisposizione dell’organico del personale docente e la formazione delle classi.