Un saluto da Mattia

mattiaCiao sono Mattia Tatti, ormai mi sono diplomato da 5 mesi in questa scuola che è stata casa mia per 5 lunghi anni, e mi ha insegnato davvero tanto. Ho vissuto questi cinque anni da Dio, benissimo, ringrazio tutti i professori che mi sono stati vicini e che tutt’ora sento. Docenti d’oro, per ogni cosa presenti. Mi mancano tutti li dentro, ma come si sa, dopo che ti diplomi, inizia una nuova vita. Una vita da maturo e poi.. il lavoro… Nuove esperienze. Ciò che dico sempre a tutti i miei conoscenti ed amici: ”Diplomatevi è importante, per un futuro” anche se purtroppo oggi in quest’Italia disagiata per noi neo-maturandi.. per noi giovani non c’è più spazio, non per scoraggiare le persone, ma credetemi l’unico e maturare nuove esperienze fuori da qui. Ciò che ho imparato a scuola, fuori sta servendo davvero tanto, tutt’ora mi ricordo davvero tanto di ciò che ho studiato. Gli anni più belli in assoluto sono stati la Terza (Anno di Qualifica) e la Quinta (Esame di maturità) ho vissuto in particolar modo l’esame di maturità molto bene, anche se è stato un grande periodo di stress, ora ho in mano un titolo che tanto desideravo e ne sono fiero. Ho in mano il mio orgoglio di non essermi mai fermato e di aver continuato fino alla fine. Seguite il mio esempio, vedrete quante soddisfazioni ragazzi! Buon Anno a tutti voi.
Un Saluto particolare alle mie amiche nonche compagne di classe: Betty, Cristina e Cherry ed a tutti i compagni della mia 5D (2014/2015) ed a tutti i prof: Marceddu, Contu, Vacca, Abate, Scotto, Pirino, Meloni, Frau, Palmisano, Cambuli
Ed un grandissimo ed immenso Saluto e un grande GRAZIE alla Sanna.
Un saluto da Mattia

Questo articolo ha 12 commenti.

1. Za rosy

Niente saluto alla zia rosy bidella ala b piano terra! Ti auguro tanta fortuna. .sei un ragazzo in gamba. Un abbraccio

Ciao Rosy un grande abbraccio 😘

2. Paola Frau

Ciao Mattia , noi vorremmo invece avere tanti studenti come te , con il tuo entusiasmo e con la voglia di andare avanti , anche tra mille difficoltà . La tua lettera mi tocca profondamente perché in questo momento da un senso particolare al nostro lavoro , purtroppo non sempre apprezzato e riconosciuto . Per questo ti ringrazio ! Un abbraccio dalla tua “vecchia” profff.

1. Mattia Tatti

Ma davvero prof! A volte il lavoro altrui non è riconosciuto … Le persone non sanno che dietro mille difficoltà e sopratutto dietro quel lavoro c’è molta fatica ed impegno. Un grande impegno da cui ho appreso con entusiasmo formandomi con un bel diploma! 🙂

3. Deiana Elisa

Ciao, sono Elisa Deiana e sono un’alunna dell’Istituto Alberghiero Gramsci.
    Sono diplomata da quasi 5 mesi e questa scuola per me è stata come una casa dove ho imparato cose nuove e vi posso garantire che è stata veramente una bellissima esperienza.
    Quì c’è molto da studiare, ma vi do un consiglio: iscrivetevi in questa meravigliosa scuola, perché vi da un lavoro per il vostro futuro.
    Un consiglio che vi sarà d’oro: diplomatevi perché è importante sia per voi, ma anche per il vostro futuro che quando uscirete da quì non vi pentirete per aver scelto questa scuola.

4. Verdiana

Mattia sei FAVOLOSOOO!!!

5. Alessio

Io adoro questo ragazzo, lo ammiro, è pienmo di vita!

Grande Mattiiiii

6. Paolo

Sei un grande! Ti conosco perché ti ho sentito nominare spesso! Sei stato UN PILASTRO PER QUESTA SCUOLA! E NESSUNO LO DIMENTICHERÀ!

7. Simona

Matti, ti voglio troppo bene! Sei una bellissima persona! Come fa ora questo istituto senza te? 🙁

8. Alberto94

Matti che piacere leggere ciò che hai scritto ❤️