Un giorno per Emergency

• Post Category:Progetti

Cari amici,
vogliamo informarvi che ad oggi, 12 Aprile 2003, la somma raccolta per Emergency è di € 5.577. Siamo arrivati a questo risultato grazie alla collaborazione e alla sensibilità di molte persone, perciò vogliamo in questa occasione ringraziare tutti , colleghi ed altri operatori della scuola, studenti e loro famiglie , amici esterni alla scuola e quanti ci hanno sostenuto ed aiutato; ancora GRAZIE anche a nome del gruppo di Emergency, e di Teresa Sarti (moglie di Gino Strada).

Crediamo che nel cuore di tutti, dopo aver visto le immagini dei disastri provocati dalla guerra e dopo aver visitato la mostra fotografica i “Bambini e la guerra”, e assistito alla proiezione del film “Soran non avere paura”, ci sia solo il pensiero che con il nostro piccolo contributo abbiamo aiutato quelle persone molto speciali ( medici, infermieri , tecnici…ecc..) che lavorano dentro Emergency, ad assistere e curare bambini e adulti colpiti dalla guerra.
Certo è una goccia , ma se le gocce diventano tante …….!!!!!

Come abbiamo realizzato tale risultato?

• vendita dei biglietti della lotteria prima e durante la serata del 5 Aprile € 4.480,00
  • vendita dei dolci, sia durante la serata che nei giorni successivi € 760,00
  • pesca miracolosa € 167,00
  • altri contributi pervenuti nei giorni successivi alla festa € 170,00 …

e non è detto che prima di effettuare il bonifico sul conto corrente Intestato ad Emergency la somma non aumenti ancora!!

Contiamo di provvedere al versamento entro Mercoledì 16 Aprile, quindi pubblicheremo copia della ricevuta.
Per chi volesse essere informato sull’attività di Emergency segnaliamo il sito www.emergency.it, per chi invece volesse contribuire ancora il c/c postale 28426203.

Grazie ancora