Saluti da Veronica … una “vecchia” studetentessa

Ex studenti?! Eccomi, Veronica N. diplomata nel ormai lontano 2006 quando il nome era Azuni e ricordo ancora il primo giorno di scuola nell’auditorium con migliaia di studenti, la classe 1’ Z non l’avevo mai sentita era il BOOM! Ancora quando passo da Via Decio Mure all’età ormai di 32 anni guardo con gioia e malinconia la mia vita passata tra quei banchi un ricordo indelebile e bellissimo.

La professoressa Daniela Pia e il suo amore per Dante Alighieri (pensate la mia bambina l’ho chiamata “Beatrice”).

Professori super fantastici, Ribichesu e Brundu che ricordo con particolare affetto, la professoressa Pruner sempre con un sorriso e una battuta, grazie a voi e ai vostri insegnamenti oggi sono una persona libera che ama l’innovazione e ha tante idee per la collettività! Sono mamma e lavoro in amministrazione presso un’azienda di servizi e amo fare laboratori creativi nelle scuole.

Grazie a tutti voi

Veronica N.