Ringraziamenti D.ssa Laura Fontana Responsabile Italia Mémorial de la Shoah di Parigi

Si porta a conoscenza dei particolari ringraziamenti ricevuti dalla D.ssa Laura Fontana, Responsabile Italia Mémorial de la Shoah di Parigi, per la collaborazione dimostrata dai docenti e dalle loro classi di Enogastronomia, Sala e vendita, Accoglienza turistica e dal personale ATA di supporto all’evento.
La professionalità, la disponibilità e il grande impegno di tutte le componenti scolastiche coinvolte sono stati determinanti per la perfetta realizzazione del primo seminario regionale in Sardegna, frutto dell’impegno della Prof.ssa Barbara Mocci, referente del progetto.  

La Dirigente Scolastica

Gentilissimi desidero ringraziarvi a nome mio personale e del Mémorial de la Shoah di Parigi per la collaborazione dimostrata per realizzare insieme il nostro primo seminario regionale in Sardegna. Abbiamo particolarmente apprezzato l’accurata organizzazione e l’ospitalità calorosa che tutto l’IPSAR Gramsci di Monserrato ha messo in ogni piccolo o grande dettaglio per farci sentire a casa e offrirci un’occasione qualificata di studio e di dialogo coi docenti. Il gruppo dei partecipanti, ben   selezionato, si è dimostrato particolarmente interessato e desideroso di confrontarsi su temi cruciali come la Shoah e l’insegnamento dei genocidi alle giovani generazioni. Senza il sostegno del MIUR e il costante coinvolgimento dell’USR Sardegna non avremmo potuto realizzare un progetto così partecipato e riuscito e siamo certi che in futuro ci saranno altre occasioni per tornare a lavorare insieme. Alla dirigente professoressa Pisu chiedo di rivolgere un ringraziamento a tutti gli studenti e ai loro docenti che hanno accompagnato questa giornata di studio con il loro sorriso e la loro giovane esperienza.
Un ringraziamento particolare alla professoressa Barbara Mocci che in questo progetto ci ha messo tutta la sua determinazione, il suo cuore e la sua voglia di condividere.

Grazie ancora! Un saluto cordiale
Laura Fontana Responsabile Italia del Mémorial de la Shoah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.