Raccolta fondi per le vittime dell’alluvione in Sardegna

• Post Category:Varie

La Consulta Studentesca della Provincia di Cagliari, per il tramite dei suoi rappresentanti nel nostro Istituto Samuele Serri e Raimondo Ledda di IIIG, esprime profonda solidarietà e cordoglio per gli studenti e la popolazione della Sardegna colpiti dai tragici eventi conseguenti l’alluvione dei giorni scorsi. In considerazione degli appelli di aiuto pervenuti in particolare dal Nord dell’Isola e dall’Oristanese, la Commissione Volontariato della Consulta Studentesca ha deciso di dare il suo contributo per la raccolta di fondi, per sostenere le azioni messe in atto da CVS Sardegna Solidale, alla quale si associano: Libera Associazioni nomi e numeri contro le mafie e il Co.Ge Sardegna.

Coloro che volessero liberamente aderire all’iniziativa possono effettuare i propri versamenti utilizzando le coordinate sotto indicate dedicate all’iniziativa:
• IBAN: IT45 L033 5901 6001 0000 0078 039 (gestito da CVS Sardegna Solidale)
• Causale: Emergenza Sardegna 2013
Maggiori informazioni sono reperibili sul web a questo link:

La generosità e la sensibilità dimostrata da questo Istituto nell’ambito di passate iniziative di solidarietà, potrebbe anche in questo caso portare un significativo aiuto verso i nostri corregionali in difficoltà e, per quanto potrete e vorrete fare, esprimo anticipatamente la più profonda gratitudine.

Prof. Giorgio Pibiri

Raccolta fondi per le vittime dell’alluvione in Sardegna