Maria Sciola

Ciao a tutti!
eh si, qualcuno si ricorderà di me… Sono Maria Sciola, qualificata nel 2006 presso il vostro istituto!
Dopo essermi diplomata, sempre in un’istituto professionale vicino a Bologna e le già diverse esperienze nel settore del ricevimento in alberghi stagionali come il Cala Caterina e il Timi Ama (presso Villasimius), decisi di trasferirmi a Londra dove ho studiato l’inglese, lavorato come baby sitter e vissuto un’esperienza straordinaria!! Da qualche mese son tornata in Sardegna e ho la fortuna di lavorare come hostess di terra presso la nuova sala VIP della Meridiana, all’aereoporto di Elmas…

Son soddisfatta anche se sempre dell’idea che non bisogna accontentarsi ed essere sempre al meglio delle nostre possibilità! Penso che l’età del Liceo sia la migliore di tutta una vita…. ma anche la più dura… a quell’età puoi scegliere, cosa vorrai diventare, cosa ti aspetti dalla vita e cosa farai per raggiungere gli obiettivi, sta tutto nelle proprie mani!!

Dopo questo “assillo” ne approfitto per abbracciare forte la fantastica professoressa Pala e anche la tosta Pia! Prof. Ribichesu, Lisci, Prof.ssa Farci, Pruner e tanti altri di cui, non per colpa ma… non ricordo più i nomi!
Abbraccio comunque tante persone, tutte parte della stessa famiglia!!

Questo articolo ha un commento

  1. postmaster

    Una piccola foto potevi mandarcela… almeno per i posteri e per quelli che hanno la memoria corta.

Lascia un commento