Laura: una “vecchia alunna”

Ciao a tutti sn laura!!! eh eh eh mi sa ke poca gente mi riconoscerà! io faccio parte degli allievi preistorici dell’istituto quando ancora si chiamava Azuni e sopratutto quando ancora nn si avevano tutte le attrezzature disponibili, lo stabile era mezzo costruito e x arrivare a scuola ci impiegavamo un eternità xkè il pullman ci mollava lontanissimo!!!
io mi sono diplomata nel lontano 2002 e della scuola ho un bel ricordo, sicuramente si ha l’opportunità di fare esperienze diverse rispetto gli altri istituti!!!
vorrei dire al prof riccardi ke col passare del tempo sn diventata + docile!!! eh eh
cmq saluto anke gli altri prof ke dovessero riconoscermi….
a presto!!

Laura: una “vecchia alunna”

Questo articolo ha 2 commenti.

1. Omar Martini

Hahaha son passato troppi anni …. Beh lo sai che l’anno prossimo riprendo con le serali … Lo avresti mai detto ?!?!??

2. daniela

ahhhhhhhhhhhhhhhhh come dimenticarti…che risate che ci siamo fatte peccato che dopo ci abbiano divise io te e ale e vanessa che ridere bacio enorme. TRINCAS DANIELA