Un saluto da Elisa

agueciUn saluto a tutti i ragazzi e i docenti dell’istituto… sono Elisa Agueci, sono un’ex studentessa del “Gramsci” diplomata nel 2005.
Bellissima la trovata di far partecipare anche gli EX alla vita della scuola, davvero complimenti!!!
Che dirvi? io purtroppo non ho avuto la fortuna di spendere il mio diploma nel settore che da sempre ho sognato, ovvero il ricevimento, e soprattutto non ho avuto la fortuna di trovar lavoro nella nostra bellissima terra.. Sono partita nel 2006 per amore e ora Mi trovo in friuli,a pordenone, e lavoro in un super mercato come impiegata. Mi trovo decisamente bene anche se la speranza è sempre quella di tornare a casa, la Sardegna è uno spettacolo, è un universo totalmente diverso da dove mi trovo io a partire dall’aria, dai colori, dalla cucina, dai sorrisi delle persone e cosi via…
Mi ha fatto davvero piacere avere la possibilità di scrivervi, colgo l’occasione per salutare tutti gli insegnanti che mi hanno formato scolasticamente e non solo, faccio qualche nome, almeno quelli che mi ricordo meglio: Cara F., Frau T., Tridici, Zanfardino, Lai E., Vacca R., e tutti gli altri.
faccio un in bocca al lupo a tutti i ragazzi e vi saluto…
a presto, Elisa.

Un saluto da Elisa

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Marina Usai

    Ciao Elisa, anche se sono tra le Prof. che non ricordi mi ha fatto un immenso piacere vedere il tuo sorriso e leggere la tua mail. Sono lieta che ciò che ti ha portato fuori dalla Sardegna non è stata solo la ricerca di un lavoro ma qualcosa di molto più romantico; dalle tue parole si sente tanta nostalgia ma sono certa che anche dove vivi avrai tanti amici. Quando rientri a Cagliari vieni a trovarci, così ci saluti di persona. Ti auguro tanta felicità, Marina Usai (la prof. di Econ.Aziendale)

  2. Elisa A.

    chiedo scusa alla prof. Usai e a tutti coloro che non ho nominato nella mail, mi ricordo di tutti voi, e come ci si può dimenticare, però purtroppo non ricordo i cognomi di tutti!!!allora dai, vi saluto per materie?? la prof. di economia, di comunicazione,di inglese, di francese, di geografia, di lettere e storia, di storia dell’arte, di matematica e sicuramente ne avrò tralasciato degli altri ma mi perdoneranno spero!! verrò senz’altro a farvi visita non appena avrò la possibilità.. tanti baci…elisa

  3. Alfonso Atzeni

    Due piccioni con una fava!! Ciaaaaaaoo! Come vaa? Ma c’è la sez. K alla riscossa? Ho mandato una mail per pubblicare le mie gesta dal dopo scuola ad oggi, è bello condividere, chissà che questi giovani vedendo il nostro esempio si mettano a studiare… ( Ora sto facendo proprio il veeeeeecchio) ahahaha Un saluto 🙂

Lascia un commento