N. Data Oggetto
314 26/08/2019 Commissioni esami idoneità e integrazione A.S. 2018-2019 (consultabile su Argo)
313 09/08/2019 Esami idoneità e integrazione 2018-2019
312 09/07/2019 Integrazione calendario scrutini – Ammissione alla qualifica IeFP
311 05/07/2019 Iscrizione corso E-learning gratuito per docenti Dislessia Amica Livello Avanzato
310 05./07/2019 Segnalazioni e reclami dell’utenza scolastica (alunni e genitori)
309 04/07/2019 Integrazione scrutini giudizio sospeso classi 2A II Liv. e 4A II Liv.
308 04/07/2019 Sospensione giudizio – Esami scritti e orali
Il calendario nel dettaglio è visibile nella circolare nella bacheca del registro elettronico
307 22.06.2019 Scrutini prove di verifica sospensione del giudizi
306 22.06.2019 Corsi di recupero estivi classi prime seconde terze e quarte
Il calendario e i nominativi degli alunni è visibile nella bacheca del registro elettronico
305 20.06.2019 Chiusura laboratori di Sale e Cucina
304 16.06.2019 Proseguo progetto PTOF – Formazione HACCP
303 15.06.2019 Adempimenti di carattere operativo e organizzativo relativi all’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo d’istruzione – a.s. 2018-19
302 13.06.2019 Comunicazione esiti finali anno scolastico 2018-19
301 12.06.2019 Integrazione ordine del giorno Collegio docenti
300 11.06.2019 Richiesta ferie docenti
Modulo di richiesta
299 11.06.2019 Rettifica scrutini classi 2L e 1A
298 10.06.2019 Dichiarazione FIS Docenti
Modulo dichiarazione FIS docenti (word)
297 10.06.2019 Dichiarazione FIS personale ATA
Modulo dichiarazione FIS ATA (word)
296 10.06.2019 Scrutini finali, ammissione all’Esame di Stato – criteri attribuzione del credito scolastico
295 10.06.2019 Collegio docenti 15-06-2019
294 10.06.2019 Corsi di recupero estivi – Prove di verifica sospensione del giudizio 2018-2019
293 06.06.2019 Disponibilità docenza corsi di recupero
292 06.06.2019 Adempimenti e Scrutini finali 2018-2019
291 06.06.2019 Rettifica calendario progetto PTOF – Formazione HACCP
290 06.06.2019 Visita guidata presso Università Consorzio Uno Oristano e presso le aziende partner
289 05.06.2019 Calendario restituzione libri di testo comodato d’uso gratuito – prima graduatoria – seconda graduatoria
288 05.06.2019 Termine lezioni A.S. 2018-19
287 03.06.2019 Richiesta ferie recupero e straordinario anno scolastico 2018-2019
286 03.06.2019 Acquisto derrate prove d’esame
285 03.06.2019 Termine attività laboratori di cucina e sala
284 29.05.2019 Partecipazione alla Festa della Repubblica
283 28.05.2019 Rettifica programma visita aziendale – classi 3H, 3F e 4C
282 25.05.2019 Rettifica Circ. n. 251 calendario prove Esami di idoneità
281 25.05.2019 Evento CONNECT
280 24.05.2019 Consigli di classe- Scrutini finali
279 24.05.2019 Convocazione Collegio docenti
278 24.05.2019 Visita aziendale classi 3H, 3F e 4C
277 24.05.2019 Visita aziendale classi 3I e 4A
276 24.052019 Attività PTCO – Formazione HACCP
275 24.05.2019 CORSO DI BASIC LIFE SUPPORT AND DEFIBRILLATION (BLSD) classi 5E-5FI-5G
274 22.05.2019 Visita aziendale PTCO classi 3B – 3D – 4D RETTIFICA
273 22.05.2019 Visita aziendale e incontro con gli imprenditori di Sant’Antioco – classi 4B, 4E, 5B, 5D,5E, 5FI
272 21.05.2019 Utilizzo laboratori
271 18.05.2019 Visita aziendale classi 4GK – 3E
270 18.05.2019 Visita guidata al Castello di Acquafredda – Siliqua – 3A
269 15.05.2019 Premiazione della IV edizione del Premio letterario “Pipino e il Re del mondo”
268 13.05.2019 Visita guidata a Fordongianus e Paulilatino
267 13.05.2019 Partecipazione Manifestazione AteneiKa 2019
266 13.05.2019 Visita aziendale classe 3C
265 11.05.2019 Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca per il 17 maggio 2019
264 10.05.2019 Visita guidata alle tenute Olianas di Gergei e visita a Su Nuraghe Arrubiu di Orroli
263 08.05.2019 Sensibilizzazione alla donazione e al trapianto di midollo osseo – ADMO
262 07.05.2019 Rettifica circolare n. 255 avvio del progetto “Tingere con i colori naturali”
261 07.05.2019 Test finale corso sicurezza sui luoghi di lavoro 3A II livello
260 07.05.2019 Visita guidata all’Helixarda – Impianto allevamento chiocciole
259 04.05.2019 Assemblea d’Istituto maggio corso serale
258 03.05.2019 Partecipazione istituto Meeting “Martini FAIR PLAY”
257 02.05.2019 Uscita anticipata-entrate posticipate per assemblea sindacale 3 maggio
256 02.05.2019 Cagliari Monumenti Aperti 2019
255 02.05.2019 Avvio del progetto Tingere con i colori naturali
254 02.05.2019 FESTIVAL DELLA LETTERATURA DEL MEDITERRANEO 4 MAGGIO 2019 Quartu Sant’Elena
253 02.05.2019 Manifestazione Monumenti Aperti
252 02.05.2019 Progetto Young book incontro con l’autore
251 30.04.2019 Esame preliminare all’Esame di Stato 2018-2019 – Riunione preparatoria e calendario
250 30.04.2019 Assemblea Sindacale in orario di servizio
– Modulo adesione assemblea sindacale – EDITABILE
– Modulo adesione assemblea sindacale (word)
249 29.04.2019 Assemblea d’istituto corso diurno
248 29.04.2019 Assemblea d’Istituto corso di II livello mese aprile
247 29.04.2019 Convocazione Consigli di classe Documento 15 maggio
246 19.04.2019 Pubblicazione graduatorie provvisorie personale docente
245 18.04.2019 Sciopero con astensione delle attività non obbligatorie
244 18.04.2019 Sciopero regionale giorni 6 e 7 maggio 2019
243 18.04.2019 4° Meeting Sportivo Scolastico Martini Fair Play allenamento-selezione squadra calcio a 5
242 16.04.2019 Avvio progetto Elicicoltura “Le lumache in tavola”
241 16.04.2019 PROGETTO MONUMENTI APERTI – Visita guidata Basilica di S. Croce
240 13.04.2019 4° Meeting Sportivo Scolastico Martini Fair Play
239 13.04.2019 PROGETTO MONUMENTI APERTI – Visita guidata Palazzo Civico
238 12.04.2019 Prove Invalsi A.S. 2018-2019 classi seconde
237 12.04.2019 Orientamento al mondo del Lavoro
236 10.04.2019 Orientamento Studi Umanistici, Ingegneria, Architettura
235 10.04.2019 Riapertura laboratori di Sala e Cucina
234 09.04.2019 Estensione chiusura Laboratori cucina e Sala Bar
233 09.04.2019 Corsi di formazione interni tematiche PNSD
232 09.04.2019 Rettifica date corso COSTRUIRE MAPPE CONCETTUALI
231 09.04.2019 Corso di BASIC LIFE SUPPORT AND DEFIBRILLATION (BLSD) classi quinte
230 08.04.2019 Problematiche Laboratori cucina e Sala Bar
229 08.04.2019 Dislocazione personale
228 06.04.2019 Calendario e regolamenti concorsi interni di sala bar NUOVE DATE
227 06.04.2019 Rettifica circolare n. 226 del 05-04-2019
226 05.04.2019 Problematiche laboratori di cucina e sala bar
225 05.04.2019 Calendario e regolamenti concorsi interni di sala bar
224 03.04.2019 Parcheggio automobili 12 aprile 2019
223 03.04.2019 Rettifica calendario GLHO
222 03.04.2019 Esami di Stato a.s. 2018-2019 – Presentazione on line delle domande di partecipazione
DM n 183 5_3_2019
OM n 205 Istruzioni svolgimento esame
IOL Esami ES1 Guida Operativa
221 03.04.2019 Integrazione calendario progetto PTOF “Che Impresa! Viaggio nel mondo dell’imprenditorialità giovanile” – classi 5AH-5B-5C-5D-5E
220 02.04.2019 Manifestazione “Oltre le mimose” classe 3C
219 02.04.2019 Dipartimenti – Consigli di classe e GLHO – Colloqui generali – DIURNO e II LIVELLO
218 30.03.2019 Avvio corso di recupero MATEMATICA
217 30.03.2019 Corso di formazione COSTRUIRE MAPPE CONCETTUALI
216 30.03.2019 Avvio Progetto “Elicicoltura – Le lumache in tavola”
215 30.03.2019 Orienta Sardegna – Partecipazione classi quinte
214 27.03.2019 Manifestazione “Oltre le mimose”
213 26.03.2019 Sciopero personale docente e ATA – COBAS
Circolare USR
212 25.03.2019 Interruzione del servizio idrico
211 25.03.2019 Convocazione Consiglio di classe 1B
210 25.03.2019 Fasi conclusive Progetto Calcio Balilla Integrato
209 23.03.2019 Sondaggio su argomenti del PNSD per attività di formazione interna dei docenti
208 23.03.2019 Individuazione dei docenti soprannumerari A.S. 2018-2019
SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI
207 23.03.2019 Assemblea d’Istituto marzo corso serale
206 21.03.2019 Avvio corsi di recupero
205 20.03.2019 Rettifica partecipazione classi alla proiezione del film LA MIA SECONDA VOLTA
204 19.03.2019 Proiezione film LA MIA SECONDA VOLTA
203 19.03.2019 Invito al dono del sangue
202 19.03.2019 PROGETTO MONUMENTI APERTI – Visita guidata Basilica di S. Croce
201 19.03.2019 Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli
200 19.03.2019 Convocazione urgente Consiglio di classe della 1A
199 16.03.2019 Rettifica calendario corsi di recupero
198 15.03.2019 Assemblea d’istituto corso diurno – Marzo 2019
197 14.03.2019 Convegno. Gusto Interpretazione e territorio
196 13.03.2019 Corsi di recupero carenze I quadrimestre 2018-2019
195 13.03.2019 Modifica dislocazione aule classi 3A e 3G
194 13.03.2019 Proiezione film “La mia seconda volta” – Classi prime e seconde
193 13.03.2019 Orientamento classi quinte
192 13.03.2019 Convocazione urgente Consiglio di Classe della 1H
191 13.03.2019 Incontro Associazione AIRA
190 13.03.2019 Adesioni ai progetti PTOF “Tingere con i colori naturali” e “Un orto a scuola”
189 12.03.2019 Avvio corso di intaglio
188 12.03.2019 Avvio progetto PTOF Il calcio balilla come mezzo d’integrazione – PRIMA FASE
187 11.03.2019 Organizzazione del servizio di assistenza educativa specialistica per gli alunni con disabilità certificata delle scuole di istruzione secondaria di II grado a. s. 2019/20
186 09.03.2019 Sciopero personale docente e ATA – Sisa
185 09.03.2019 Convocazione assemblea Sindacale del personale DOCENTE e ATA
– Modulo adesione assemblea sindacale – EDITABILE
– Modulo adesione assemblea sindacale (word)
184 07.03.2019 Rinvio Consigli di classe
183 06.03.2019 Conferenze su Indicazioni nazionali – Linee guida ed Esami di Stato 2 Ciclo
182 02.03.2019 Avvio del piano di formazione per i docenti – Protocollo d’intesa tra il MIUR e la PCM -Prevenzione uso di droghe e alcol in età scolare
181 02.03.2019 Bando concorso – Ristorazione Diversa – IX edizione
allegato A – scheda di adesione
allegato B – scheda ricetta cucina
allegato C – scheda ricetta sala
allegato D – liberatoria
180 02.03.2019 Concorso DSGA DDG 2015-2018 – Avviso riapertura termini presentazione candidature
Modello Presidente
Modello membri aggregati
179 01.03.2019 Sospensione lezioni 4 e 5 marzo 2019 – Ponte martedì grasso
178 01.03.2019 Progetto Lotta Al Doping Federazione Italiana Atletica Leggera
177 01.03.2019 Progetto PTOF – Next Somministrazione questionario sul consumo di plastica
176 01.03.2019 Disponibilità corsi di recupero
175 26/02/2019 Gara nazionale istituti alberghieri
174 26/02/2019 Formazione Nuovo Esame di Stato
173 26/02/2019 Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero generale per l’intera giornata dell’8 marzo 2019
172 26/02/2019 Approvazione PFI – Pianificazione UdA – personalizzazione apprendimenti
171 23/02/2019 Contratti di lavoro a tempo parziale personale docente e ATA – A. S. 2018-2019
170 20/02/2019 Quadrangolare di pallavolo – campionati studenteschi 2018-2019 – Pallavolo e calcio a 5 cat. allieve e allievi
169 19/02/2019 Incontri progetto PTOF NeXt – Nuova Economia per Tutti
168 19/02/2019 Attività di Orientamento all’Università: Consorzio UNO e Cittadella Universitaria
167 19/02/2019 Convocazione Consiglio di Classe della 1C
166 16/02/2019 Prove INVALSI classi quinte A.S. 2018-2019
165 16/02/2019 Avvio progetto Iscol@ – Linea B3 – IDEA
ALLEGATO C – Modulo di adesione dei docenti delle A.S.
164 16/02/2019 Sciopero personale docente e ATA – Unicobas e scuola
163 15/02/2019 Attività di Orientamento all’Università – Consorzio UNO e Cittadella Universitaria
162 15/02/2019 Convocazione Consiglio di Classe della 1H
161 14/02/2018 Seminario di formazione in collaborazione con il Mémorial della Shoah di Parigi
Scheda di iscrizione – INSEGNARE LA SHOAH UNA SFIDA POSSIBILE
160 14/02/2019 Incontro amichevole di pallavolo Campionati Studenteschi SITO
159 14/02/2019 Assemblea d’Istituto corso diurno – febbraio 2019
158 14/02/2019 Convocazione assemblea Sindacale del personale DOCENTE e ATA
– Modulo adesione assemblea sindacale – EDITABILE
– Modulo adesione assemblea sindacale (word)
157 14/02/2019 Adesione al progetto PTOF “Il calcio balilla come mezzo d’integrazione”
156 14/02/2019 Prova suppletiva test finale corso Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
155 13/02/2019 Uscita anticipata per assemblea sindacale UIL SCUOLA RUA
154 13/02/2019 Esame di Stato. Simulazione PRIMA E SECONDA PROVA
153 12/02/2019 Assemblea d’Istituto gennaio – Corso di II livello – Febbraio
152b 12/02/2019 Incontro con la scrittrice Roberta Balestrucci Fancellu
152 12/02/2019 Convocazione Collegio docenti
151 09/02/2019 Incontro amichevole di pallavolo Campionati Studenteschi
150 06/02/2019 Incontro con il critico gastronomico Giovanni Fancello, autore di “Durches”
149 05/02/2019 Scrutini I Quadrimestre – modifica dislocazione classi
148 05/02/2019 Uscita anticipata per assemblea sindacale FLC – CGIL
147 04/02/2018 Avvio progetto PTOF NeXt – Nuova Economia per Tutti
146 01/02/2019 Consigli di classe II livello febbraio 2019
145 01/02/2019 Torneo calcio a 5 CAGLIARI CITTÀ METROPOLITANA
144 01/02/2019 Iscrizione al corso online Dislessia Amica – Livello avanzato
Modulo iscrizione corso Dislessia amica
143 01/02/2019 Scrutini I Quadrimestre
142 31/01/2019 Convocazione assemblea Sindacale del personale DOCENTE e ATA
141 31/01/2019 Avvio progetto PTOF Che Impresa! Viaggio nel mondo dell’imprenditorialità giovanile
140 24/01/2019 Assemblea sindacale d’istituto 25 gennaio
139 24/01/2019 Partecipazione alla manifestazione SARDINIAN JOB DAY
138 23/01/2019 Convocazione urgente Consiglio di classe – 2A II Livello
137 22/01/2019 Convocazione Consiglio di classe 1E
136 22/01/2019 Rinvio assemblea sindacale del personale DOCENTE e ATA – O.S. UIL
135 22/01/2019 Convocazione del GLHO della classe 3H-signed
134 21/01/2019 Rinvio Corso di inglese rivolto ai docenti
133 19/01/2019 Individuazione Tutor ASL classe 4C
132 18/01/2019 Assemblea d’Istituto gennaio corso serale
131 18/01/2019 Convocazione GLHO classe 1C
130 17/01/2019 Assemblea sindacale 25 gennaio 2019
129 17/01/2019 Annullamento dimostrazione UNOX
128 17/01/2019 Campionati della Cucina Italiana 2019 “Contest ragazzi speciali” Fiera di Rimini Igexpo 16 febbraio 2019
127 17/01/2019 Test finale corso sicurezza sui luoghi di lavoro
126 17/01/2019 Assemblea d’Istituto gennaio corso diurno
125 17/01/2019 Convocazione assemblea Sindacale del personale DOCENTE e ATA
Modulo adesione assemblea sindacale
124 17/01/2019 Orientamento SARDINIAN JOB DAY 24 E 25 GENNAIO 2019
Comunicazione adesione “Sardinian Job Day”
Autorizzazione partecipazione “Sardinian Job Day”
123 16/01/2019 Piano Annuale delle Attività personale ATA – A.S. 2018-2019
122 16/01/2019 Giornata di Open Day
121 16/01/2019 PIANIFICAZIONE PROVE INVALSI – Riunione propedeutica nelle classi di livello 13 (classi 5)
Grado_13_Esempi_Domande_Italiano
Grado_13_Esempi_Domande_Inglese
Grado_13_Esempi_Domande_Matematica
120 14/01/2019 Dimostrazione UNOX
119 14/01/2019 Selezione fase di istituto pallavolo e calcio a 5- Campionati studenteschi
118 12/01/2019 Modifica dislocazione aule 3I, 2N
117 12/01/2019 Adesioni al progetto PTOF Che Impresa Viaggio nel mondo dell’imprenditorialità giovanile
116 11/01/2019 Conferenza – Ad 80 anni dalle leggi razziali
115 11/09/2019 Adesioni al progetto PTOF NeXt – Nuova Economia per Tutti
114 11/01/2019 Nuove disposizione riguardanti le entrate e uscite degli studenti
113 10/01/2019 Convocazione consiglio di classe straordinario 1H
112 10/01/2019 Campionato Italiano Miglior Allievo Istituti Alberghieri
111 10/01/2019 Progetto Sicurezza Stradale consegna attestati classi prime
110 10/01/2019 Alunni riconosciuti in condizione di handicap per la prima volta (nuove segnalazioni) predisposizione scheda all. A  (allegati su ScuolaNext)
109 10/01/2019 Convocazione consiglio di classe straordinario 1D
108 09/01/2019 Formazione laboratorio mobile
107 09/01/2019 Corso di inglese docenti
106 08/01/2019 Partecipazione all’evento «La Notte Nazionale del Liceo Classico»
105 08/01/2019 Esami conclusivi IeFP 2017-18 dislocazione classi
104 08/01/2019 Esami conclusivi di Qualifica dei percorsi IeFP 2017-18
103 04/01/2019 Proclamazione sciopero nazionale 7-8 gennaio 2019
102 21/12/2018 Festività natalizie
101 20/12/2018 Assemblea d’Istituto dicembre Corso II livello
100 19/12/2018 Assemblea d’Istituto dicembre corso diurno NEW
99 19/12/2018 Consiglio di classe straordinario per provvedimenti disciplinari classe 3H
98 18/12/2018 Laboratorio di orientamento ANPAL Servizi “Elaborare il curriculum”
97 18/12/2018 Evento in Prefettura del 21 dicembre 2018
96 18/12/2018 Collaudo interventi manutentivi
95 15/12/2018 Dislocazione aule classi 1A, 2A, 3A, 4A, 5A II livello
Per il giorno 21.12.2018
94 15/12/2018 Sciopero personale ATA – Comparto Scuola del 17 Dicembre 2018
93 14/12/2018 Alunni privi di divisa
92 13/12/2018 Convocazione Collegio docenti
91 13/12/2018 Progetto Sicurezza Stradale
90 12/12/2018 Colloqui generali
89 06/12/2018 Convocazione del GLHO della classe 3H
88 06/12/2018 Test finale corso Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
87 06/12/2018 Sospensione dell’attività didattica 7-8 Dicembre 2018
86 06/12/2018 Consigli di classe dal 13 al 19 dicembre 2018
Calendario CDC dicembre 2018
85 04/12/2018 Uscita anticipata personale ATA
84 04/12/2018 Proclamazione sciopero nazionale intera giornata del 10 dicembre 2018
03/12/2018 Percorso di formazione online sulla sicurezza
82 01/12/2018 Incontro con lo scrittore Giovanni Rinaldi
81 29/11/2018 Orario consegna libri di testo comodato d’uso gratuito – prima graduatoria e seconda graduatoria
80 29/11/2018 Proclamazione eletti Consiglio di Istituto e Consulta Provinciale
79 29/11/2018 Avvio corso Gamification e Realtà virtuale nella didattica – Parte I
78 28/11/2018 Uscita anticipata per assemblea sindacale GILDA
77 28/11/2018 Invito al dono del sangue
76 27/11/2018 Ultimo incontro corso HACCP
75 24/11/2018 Assemblea d’istituto Corso di II Livello
74 23/11/2018 Convocazione del GLHO della classe IN
73 23/11/2018 Assemblea d’Istituto corso diurno
72 22/11/2018 Elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio di istituto e Consulta provinciale
71 21/11/2018 Rettifica Assemblea sindacale GILDA-UNAMS
70 21/11/2018 Consiglio di classe straordinario classe 4H
69 19/11/2018 Visita alle mostre Schedati, perseguitati, sterminati e Anna Frank, una storia attuale
68 19/11/2018 Assemblea sindacale GILDA-UNAMS
67 17/11/2018 PATTI FORMATIVI INDIVIDUALI
66 17/11/2018 Elezioni rappresentanti di tutte le componenti scolastiche nel Consiglio d’Istituto triennio 2018-2020
65 16/11/2018 Visita alla mostra “Schedati, perseguitati, sterminati”
64 15/11/2018 Turni di vigilanza durante la ricreazione
63 15/11/2018 Ore alternative alla Religione Cattolica
62 15/11/2018 Piattaforma ASL MIUR Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
61 15/11/2018 Progetto PTOF OSCAR PLUS Sicurezza stradale, legalità e mobilità sostenibile
60 13/11/2018 Divieto di fumo e di utilizzo delle sigarette elettroniche
59 13/11/2019 Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria superiore per l’anno scolastico 2018-2019
58 12/11/2018 Presentazione CombiGuru Challenge
57 10/11/2019 Circolare n. 57 Integrazione alla circ. n. 56 Consegna Badge per l’autorizzazione all’utilizzo del bus ALBERGHIERO 
56 09/11/2018 Consegna Badge per l’autorizzazione all’utilizzo del bus ALBERGHIERO
55 09/11/2018 Riunione dipartimento sala e cucina
54 09/11/2018 Incontro con il Luogotenente Sandro Corso, Comandante della Stazione Carabinieri di Monserrato sul fenomeno del Bullismo
53 07/11/2018 Consegna libri di testo comodato d’uso gratuito – seconda graduatoria
52 05/11/2018 Sciopero per l’intera giornata del 12 novembre 2018
51 05/11/2018 Elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del consiglio d’istituto
50 05/11/2018 Seconda graduatoria comodato d’uso per libri di testo
49 02/11/2018 Proclamazione eletti Consigli di classe
48 31/10/2018 Assicurazione personale Docente e ATA
47 31/10/2018 Adattamento calendario scolastico
46 31/10/2018 Progetto Qualità e Promozione del front office – inizio attività
45 31/10/2018 Consiglio di classe straordinario 2L
44 30/10/2018 Consigli di classe – GLHO – Dipartimenti – Scrutini intermedi e finali – Colloqui A.S. 2018-2019
43 27/10/2018 Rettifica assemblea istituto Corso di II Livello
42 27/10/2018 Assemblea d’Istituto corso diurno
41 26/10/2018 Rinvio elezioni rappresentanti Consigli di classe
40 25/10/2018 Progetto ASL Accoglienza e supporto alla segreteria organizzativa di FestivalScienza
39 24/10/2018 Consegna libri di testo comodato d’uso gratuito
38 24/10/2018 Elezioni rappresentanti degli studenti A.S. 2018-2019
37 23/10/2018 Sciopero generale per l’intera giornata del 26 Ottobre
36 23/10/2018 Ripresa corso di Tedesco per docenti
35 23/10/2018 XI edizione FestivalScienza – Cagliari
Libretto FestivalScienza 2018
34 23/10/2018 Avvio sportello condivisione digitale
33 22/10/2018 Assemblea d’istituto corso di II livello
32 22/10/2018 Presentazione CombiGuru Challenge
31 22/10/2018 Convocazione Collegio docenti 29-10-2018
30 22/10/2018 Graduatoria comodato d’uso per libri di testo
29 20/10/2018 Rinvio Consigli di classe 24.10.18
28 20/10/2018 Avvio esercitazioni pratiche di laboratorio sala e cucina
27 20/10/2018 Nuovo orario lezioni valido da lunedì 22.10.18
VAI ALLA PAGINA DELL’ORARIO
26 19/10/2018 Rettifica circolare n. 23
25 19/10/2018 Atlante 2018 – Italian Teacher Award
24 18/10/2018 Consigli di classe – prime
Decreto legislativo 61 del 13 aprile 2017 revisione dei percorsi dell’istruzione professionale
G-U Istituti Professionali Decreto 24 maggio 2018 n. 92
23 18/10/2018 Elezioni dei rappresentanti dei GENITORI nei Consigli di Classe, dei rappresentanti degli alunni …
22 16/10/2018 Visita aziendale, sopralluogo didattico e formazione
21 16/10/2018 #IOLEGGOPERCHÉ 2018 – DONA un LIBRO alla Biblioteca del Gramsci
20 13/10/2018 Dipartimenti sala e cucina
19 10/10/2018 Apertura cancello automatico
18 10/10/2018 Ritiro credenziali di accesso registro elettronico
17 09/10/2018 Segnalazione guasti e malfunzionamenti PC, LIM, cassette contenitori, proiettori
16 04/10/2018 Integrazione dislocazione aule
15 04/10/2018 Comunicazione disponibilità sostituzione colleghi assenti. Ore eccedenti
– Dichiarazione di disponibilità ad effettuare ore eccedenti – Sostituzione colleghi assenti
14 03/10/2018 Modifica dislocazione aule
13 02/10/2018 Individuazione tutor ASL classi terze, quarte e quinte
12 02/10/2018 Convocazione dipartimenti sala e cucina
11 25/09/2018 Account registro elettronico – giustificazioni e comunicazioni uscite anticipate – divieto di fumo – badge
10 15/09/2018 Avvio anno scolastico 2018-2019
Dislocazione classi 2018-19 (PROVVISORIO)
9 15/09/2018 Ripresa corso di tedesco per docenti
8 10/09/2018 Sciopero 11 settembre 2018
7 10/09/2018 Assemblea sindacale CGIL
6 10/09/2018 Convocazione Collegio docenti – Dipartimenti
5 10/09/2018 Richiesta libri di testo in comodato d’uso gratuito
4 08/09/2018 Convocazione Consiglio di classe 4C a.s. 2017-18 – Progetto Intercultura
3 05/09/2018 Modifica dislocazione aule esami di idoneità e integrazione
2 04/09/2018 Restituzione libri in comodato d’uso
1 03/09/2018 Aggiornamento esami di idoneità e integrazione
Archivio circolari anno scolastico 2017-2018
Archivio circolari anno scolastico 2016-2017
Archivio circolari anno scolastico 2015-2016
Archivio circolari anno scolastico 2014-2015
Archivio circolari anno scolastico 2013-2014