N. Data Oggetto
472 31/08/2016 Calendario prove di recupero del giudizio CORSO DI II LIVELLO
Calendario recupero
471 26/08/2016 Organizzazione Esami IeFP 12-13-14 settembre 2016
470 22/08/2016 Esami conclusivi di Qualifica dei percorsi IeFP 2015-2016
469 22/08/2016 Nomina e convocazione commissione esami di idoneità e integrativi A.S. 2016-2017RETTIFICA ORARIO DI INIZIO
468
bis
Modifica orario inizio collegio dei docenti
468 22/08/2016 Collegio dei docenti – Dipartimenti
467 31/07/2016 Indicazioni operative esami di idoneità e integrazione
SCRUTINI SETTEMBRE sospensione del giudizio – idoneità e integrazione
COMMISSIONI IDONEITA’ E INTEGRAZIONE classe seconda
COMMISSIONI IDONEITA’ E INTEGRAZIONE classe terza
COMMISSIONI IDONEITA’ E INTEGRAZIONE quarta e quinta
466 18/07/2016 Calendario prove scritte e orali settembre 2016
Calendario prove scritte e orali
465
464
463 22/06/2016 COLLEGIO DEI DOCENTI
462 16/06/2016 Rinvio del Collegio docenti
461 14/06/2016 Inadempienze CDC
Scheda-Rilevazione-BES
460 13/06/2016 Esami di Stato – Attività di Stage interno
459 13/06/2016 Chiusura laboratori e manutenzione
458 13/06/2016 Indicazioni operative collaboratori scolastici
457 13/06/2016 Kit progetto I Cinque Sensi Creativi
456 09/06/2016 Modifica orario scrutini 1He 2H
455 09/06/2016 Docenti di sostegno. Consegna Allegato G
454 08/06/2016 Modifica orario scrutini 1C 2C 3C
453 08/06/2016 Collegio dei docenti
452 08/06/2016 Convocazione GLI 14-06-2016
451 08/06/2016 Convocazione Comitato di Valutazione
450 08/06/2016 Criteri per la valorizzazione del merito – pubblicazione albo
449b 07/06/2016 Rettifica calendario corso HACCP
449 06/06/2016 Variazione calendario corso HACCP
448 06/06/2016 Progetto d’ascolto s’iscol@ C
447 06/06/2016 Premiazione Concorsi Gramsci
446 03/06/2016 Consiglio di classe 3D – provvedimenti disciplinari
445 01/06/2016 CALENDARIO SCRUTINI FINALI
– allegato 445 CALENDARIO SCRUTINI FINALI
444 01/06/2016 Corso di HACCP (ASL)
443 01/06/2016 Termine lezioni e uscita anticipata – orari segreteria – calendario corsi di recupero
442 31/05/2016 Somministrazione test post ante Tutti a Iscol@ Linea A
Prospetto orario
441 30/05/2016 ASL – corso sicurezza
440 30/05/2016 Progetto “I Cinque sensi creativi”
439 30/05/2016 Bonus 500 euro
438 30/05/2016 Ferie anno scolastico 2015-2016
437 30/05/2016 Finanziamenti Biblioteche Innovative – Avviso pubblico
Allegato1
ModelloA
436 27/05/2016 Annullamento evento ITALIAN CHEF COOKING SCHOOL
435 27/05/2016 Laboratori cucina e sala per la manifestazione “I cinque sensi”
434 27/05/2016 Manifestazione conclusiva del progetto Sulle orme di Bacco
433 25/05/2016 CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA
432 25/05/2016 DOS assegnazione sede di titolarità 2016-2017
NOTA TITOLARITA DOS
PROSPETTO TITOLARITA DOS
431 25/05/2016 Seminario Salute e valore nutrizionale del pane
430 24/05/2016 Concorso docenti 30-31 maggio 2016 – posticipo inizio lezioni
429 23/05/2016 Seminario seminario degustazione e presentazione dei vini
428 23/05/2016 Visita guidata a Villa d’Orri
427 23/05/2016 Modifica orario corso HACCP
426 23/05/2016 Giornata conclusiva Progetto 5 Sensi
425 23/05/2016 Visita guidata Birrificio 4 mori e Miniere di Montevecchio
424 19/05/2016 Corsi D.lgs 8108 e HACCP 3C e 3D (modifica quadro orario circ. n. 374)
423 19/05/2016 Visita aziendale classi 3C, 3D e 4C
422 19/05/2016 Visita guidata Oristano
421 18/05/2016 Promozione della filiera corta – Ultima attività mercato via Po
420 17/05/2016 Uscita anticipata per l’assemblea sindacale
419 17/05/2016 Sicurvia attività conclusive
418 16/05/2016 ESAME PRELIMINARE – CALENDARIO
417 16/05/2016 Assemblea Sindacale in orario di servizio
416 16/05/2016 Progetto Cinque Sensi – Convocazione
415 13/05/2016 Calendario Concorso di Enogastronomia Risotto perfetto
414 13/05/2016 Elenco alunni partecipanti alla manifestazione Monumenti Aperti
413 13/05/2016 Iscola Linea C
412 13/05/2016 COLLEGIO DEI DOCENTI
411 12/05/2016 Corsi extrascolastici Alternanza Scuola Lavoro
410 11/05/2016 Termine esercitazioni di laboratorio enogastronomia e sala e vendita
409 11/05/2016 Ringraziamenti Festa dell’Europa 2016
408 11/05/2016 XX Edizione Monumenti Aperti 2016
407 11/05/2016 PROVE INVALSI
406 11/05/2016 Laboratori Cucina e Sala
405 10/05/2016 Documento 15 maggio
404 10/05/2016 Proiezione cortometraggio – Io bullo
403 10/05/2016 Avvio progetto Linea C S’Iscola
402 10/05/2016 Sollecito all’utilizzo del badge di riconoscimento
401 10/05/2016 Consegna crediti formativi
400 09/05/2016 Plenaria docenti neoassunti
399 09/05/2016 Sciopero 12 maggio 2016
398 07/05/2016 V edizione ORIENTA SARDEGNA
397 07/05/2016 Giornata dell’Europa
396 07/05/2016 Visita aziendale Cantine Argiolas
395 07/05/2016 Attività di Accoglienza – V Edizione OrientaSardegna
394 06/05/2016 Visita aziendale a Santadi
393 06/05/2016 Chiusura laboratori accoglienza per Concorso docenti
392 06/05/2016 Concorsi interni
391 05/05/2016 Visita guidata alla Basilica di Santa Croce
390 05/05/2016 Evento ITALIAN CHEF COOKING SCHOOL
389 03/05/2016 Convocazione consigli di classe maggio 2016
388 03/05/2016 Visita Chiesa di San Lorenzo
387 02/05/2016 Seminario “Il gusto di vivere e far vivere il gusto delle tradizioni locali nell’ambito dell’attività ristorativi”
386 02/05/2016 Calendario gare interne di sala-bar
385 02/05/2016 Orientamento al lavoro – V Edizione ORIENTA SARDEGNA
384 02/05/2016 Visita guidata Santu Lussurgiu
383 30/04/2016 Convocazione commissioni Esame preliminare candidati privatisti
382 30/04/2016 Convocazione Dipartimenti
– Nota adozione libri di testo a.s. 16-17
381 30/04/2016 Sistema Nazionale di Valutazione – Prove INVALSI . Informativa Privacy
380 30/04/2016 Prove INVALSI – 12 maggio 2016 + Disponibilità docenti
379 30/04/2016 Festa dell’Europa 2016 – Erasmus l’Europa che accoglie
378 30/04/2016 Esperimento di Eratostene, attestato di merito
377 30/04/2016 2 maggio 2016 – Concorso docenti – comunicazioni operative
376 27/04/2016 Consiglio di classe della 4BC
375B 26/04/2016 Promozione e sviluppo della filiera corta RETTIFICA
375 26/04/2016 Promozione e sviluppo della filiera corta. Laboratori del gusto
374 23/04/2016 Corsi sicurezza e HACCP
373 22/04/2016 Didabook, S’Iscol@ linea B
372 22/04/2016 Assemblea d’istituto
371 22/04/2016 Sulle orme di Bacco lezione al Museo di Cagliari 4G e 5E (quarta lezione)
370 20/04/2016 Festività «Anniversario della Liberazione», «Sa die de sa Sardigna»
369 20/04/2016 Avvio sportello didattico
Modulo prenotazione alunni
368 19/04/2016 Somministrazione test S’Iscol@ Linea A
Prospetto orario
367 16/04/2016 Assemblea d’istituto corso serale
366 16/04/2016 Scheda individuazione docenti sovrannumerari
Scheda in formato .doc (NUOVA VERSIONE)
Scheda in formato .odt (NUOVA VERSIONE)
365 15/04/2016 Dotazione organica di sostegno – Assegnazione sede di titolarità
Comunicazione Ufficio Scolastico Regionale
DOS 2016-17
364 15/04/2016 Convocazione Consiglio di classe della 2H per provvedimenti disciplinari
363 14/04/2016 Visita guidata classe 5A
362 14/04/2016 Convocazione Consiglio di classe della 4H
361 12/04/2016 Assemblea d’istituto diurno 23 aprile 2016
360 12/04/2016 Avvio laboratori DidaBook – Progetto «Tutti a Iscol@» Linea B
359 12/04/2016 Colloqui generali
Dislocazione docenti
358 12/04/2016 Visita guidata Birrificio 4Mori, miniere di Montevecchio
357 11/04/2016 Convocazione Consiglio di classe della 2G per provvedimenti disciplinari
356 09/04/2016 Avvio servizio di prestito biblioteca scolastica
355 08/04/2016 Visita guidata mostra Monte Claro
354b 20/04/2016 Avvio attività Laboratori del gusto
354 07/04/2016 Avvio attività Laboratori del gusto
353 07/04/2016 Avviso al Consiglio di classe della 4L
352 07/04/2016 “Sulle orme di Bacco” lezione al Museo di Cagliari per le classi 4G e 5E
351 07/04/2016 ASL visita aziendale
350 06/04/2016 Colloqui stage estivo Calaserena Village
349 04/04/2016 Progetto S’Iscol@ – Linea A
Orario LINEA A prime e seconde dal 05-04-2016
348 01/04/2016 Sopralluogo Basilica di Santa Croce
347 01/04/2016 Disponibilità ad effettuare attività di Sportello didattico
Regolamento Sportello didattico
Modulo disponibilità docente Sportello Didattico
346 01/04/2016 Visione spettacolo teatrale «La casa di Bernarda Alba»
345 31/03/2016 Stage Alternanza Scuola Lavoro 3C – 3D – 4A
344 31/03/2016 Consiglio di classe 1C per ridefinizione del PEI
343 31/03/2016 Visita all’Agenzia delle Entrate
342 30/03/2016 Dimostraizoni tagli e sezioni delle carni
341 30/03/2016 Progetto Fisco e Scuola – programma visite Agenzia delle Entrate
340 30/03/2016 AVIS – Donazione sangue
339 24/03/2016 Disponibilità a svolgere funzioni di segretario nelle commissioni giudicatrici del Concorso docenti
Nota USR
338 24/03/2016 Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli Provinciali ATA
337 23/03/2016 Corso di formazione “Insegnare con le mappe”
336 23/03/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1K
335 22/03/2016 Visita guidata Castiadas
334 22/03/2016 Richiesta autorizzazione proiezione film
333 22/03/2016 Progetto SICURVIA – Uscita didattica
332 21/03/2016 Sollecito consegna moduli di iscrizione
331 21/03/2016 Eventi GraMon
330 18/03/2016 Avviso assegnazione sede
329 18/03/2016 Corsi di formazione per i docenti neo assunti
Nota USR Sardegna n. 3526 del 17-3-16
328 18/03/2016 Orientamento al lavoro
327b 18/03/2016 Didabook, linea B S’Iscol@
327 17/03/2016 Didabook, linea B S’Iscol@
326 17/03/2016 Assemblea d’istituto del serale
325 16/03/2016 Avvio linea A progetto S’Iscol@
324 16/03/2016 Visita aziendale Arborea Ghilarza
323 16/03/2016 Visione del film Spotlight presso il Cinema UCI
322 16/03/2016 Contratti di lavoro a tempo parziale
Circolare part time 2016-17
FAC SIMILE variazione modalita orario
– FAC SIMILE rientro tempo pieno
FAC SIMILE trasformazione tempo pieno parziale
321 15/03/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 5H
320 15/03/2016 Convocazione Consiglio di classe della 1B per provvedimenti disciplinari
319 15/03/2016 Sciopero generale nazionale 18 marzo 2016
Sciopero 18 marzo USR
Sciopero 18 marzo Miur
318 14/03/2016 Orientamento Cittadella Universitaria
317 14/03/2016 Orientamento al lavoro Centro Servizi Cagliari
316 14/03/2016 Visita guidata Chiesa San Lorenzo e quartiere Castello 3A
315 12/03/2016 Evento GraMon
314 12/03/2016 Convegno adiconsum
313 12/03/2016 Corso di formazione
312 11/03/2016 Partecipazione stage alternanza scuola lavoro
311 11/03/2016 Richiesta del servizio di assistenza educativa specialistica per alunni con disabilità certificata Modulitica servizio educativo
Modulistica servizio educativo
310 11/03/2016 Festività Pasquali
309 10/03/2016 Parcheggio auto il giorno 11.03.16
308 10/03/2016 Esame di stato 2015-2016
CM Formazione Commissioni 22 febbraio
307 10/03/2016 Consigli di classe Scrutini modifiche
306 09/03/2016 Modifica calendario scrutinio 1P
305 09/03/2016 Team PSND
Allegati
304 08/03/2016 JobDay 2016
303 07/03/2016 Visita guidata Cooperativa 3A Arborea
302 07/03/2016 Avviso presentazione domande commissari concorso docenti
Allegati formazione commissioni
301 07/03/2016 Osservatore esterno Prove Invalsi 2015-2016
AVVISO PUBBLICO OSSERVATORI INVALSI Sardegna 2015-2016 prot.2721 del 01-03-16
300 05/03/2016 1 Concorso Gastronomico «Città di Macomer»
Invito scuole alberghiere
Regolamento 1 Concorso  Gastronomico Città di Macomer 2016
299 05/03/2016 BANDO ForMare 2015-2016 – Tirrenia – Moby
ForMare 2015-2016 stages Tirrenia-Moby
298 05/03/2016 Promozione e sviluppo della filiera corta e della vendita diretta
– Allegato
297 05/03/2016 Progetto Sicurvia 2015-2016
296 05/03/2016 Consigli e scrutini 2 trimestre
295 04/03/2016 Sulle orme di Bacco
294 04/03/2016 Convocazione Consiglio di classe della 1O per provvedimenti disciplinari
293 04/03/2016 Convegno ADICONSUM – De Cecco
292 04/03/2016 Campionati internazionali di Giochi Matematici – Attività di Accoglienza
291 04/03/2016 Organigramma di istituto
290 04/03/2016 Progetto Fisco & Scuola – Agenzia delle Entrate
289 03/03/2016 Integrazione circolare n. 278 «Per non dimenticare»
288 02/03/2016 Modifica dislocazione classi 4BC – 5BC – 1D – 3C
287 02/03/2016 Nuova procedura per archiviazione dei verbali su argonext
Come caricare documenti su ArgoNext
286 02/03/2016 Verifica orario docenti ora alternativa alla RC
285 02/03/2016 Convocazione Consiglio di classe straordinario della 1E per provvedimenti disciplinari
284 02/03/2016 Piano di Formazione dei docenti neoassunti per l’A.S. 2015-2016
REGISTRO ATTIVITÀ PEER TO PEER
283 02/03/2016 Concorso «FooDigital Dessert»
REGOLAMENTO FooDigital Dessert
282 02/03/2016 Dimostrazioni tagli e sezioni delle carni
281 Bis Rettifica Consiglio di classe 1D
281 01/03/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1D per provvedimenti disciplinari
280 01/03/2016 Seminario «Importanza del marketing e la valorizzazione delle produzioni tipiche»
279 01/03/2016 Iscrizioni classi intermedie – A.S. 2016-2017
Limite di reddito tasse 2016_2017
278 01/03/2016 Per non dimenticare
277 01/03/2016 Cartellino identificativo
276 29/02/2016 Consumo di alimenti in aula
275 29/02/2016 Ristorante scolastico
274 29/02/2016 Progetto Eratostene 2016
Eratostene_2016
Modulo adesione Eratostene 2016
273 27/02/2016 Italian Chef Cooking
Adesione Italia Chef Cooking
272 27/02/2016 Variazione dislocazione classi
271 26/02/2016 Disponibilità docenza corsi H.A.C.C.P. e Corsi sulla Sicurezza D.Lgs 812008
270 26/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1T per provvedimenti disciplinari
269 26/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 3C per provvedimenti disciplinarii
268 25/02/2016 Concorso risotto perfetto
267 25/02/2016 Regolamento di istituto pubblicazione
266 24/02/2016 Designazione commissari interni Esame di Stato 2015-2016
265 23/02/2016 Visita guidata Museo Archeologico di Cagliari
264 23/02/2016 Assemblea sindacale uscita anticipata 24-02-2016
263 22/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1H
262 22/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1C per provvedimenti disciplinari
261 22/02/2016 Assemblea d’istituto corso diurno
260 22/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 2F per provvedimenti disciplinari
259 19/02/2016 Segnalazione alunni non frequentanti
Elenco Coordinatori e delegati circ.n. 259
258 18/02/2016 Partecipazione alla rappresentazione teatrale Pirandello ora pro nobis delle classi 2E e 2G
257  18/02/2016 Assemblea sindacale FLC – CGIL
Indizione assemblee 24 febbraio 2016
256 17/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1M per provvedimenti disciplinari
255 17/02/2016 Progetto Riciclo che classe
254 16/02/2016 Rilascio attestazione svolgimento visite mediche da parte delle strutture sanitarie
Circolare prot. n. 11775
253 15/02/2016 Assemblea sindacale personale Ata
Assemblee personale ATA 19 febbraio 2016
252 15/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 2E per provvedimenti disciplinari
251 15/02/2016 Sciopero ATA
250 13/02/2016 Incontri formazione docenti neoassunti
249 13/02/2016 «Sulle orme di Bacco» lezione al Museo Archeologico di Cagliari per le classi 4G e 5E
248 11/02/2016 Rettifica circolare n. 235 Convocazione del Consiglio di classe della 5I per provvedimenti disciplinari
247 11/02/2016 Visita mostra Eurasia
246 11/02/2016 Percorsi campestri, laboratori enogastronomici e di accoglienza turistica MODIFICA DATA
245 11/02/2016 Chiusura della scuola
Comunicazione Comune Abbanoa
244 10/02/2016 Giornate di orientamento
– PROGRAMMA SJDT 2016
Docenti accompagnatori Sardinian Job
243 10/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1S per provvedimenti disciplinari
242 06/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 2D
241 05/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 2F per provvedimenti disciplinari (rinviato a data da destinarsi)
240 05/02/2016 Provvedimento di risarcimento materiale di laboratorio
239 05/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1M per PEI
238 04/02/2016 Convocazione GLHO
237 03/02/2016 Percorsi campestri, laboratori enogastronomici e di accoglienza per raccontare un territorio
236 03/02/2016 Conferenza su malattie tumorali, cause e incidenze
235 03/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 5I su eventuali provvedimenti disciplinari
234 02/02/2016 Interruzione dell’attività didattica
233 02/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1R per provvedimenti disciplinari
232 02/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1E per provvedimenti disciplinari
231 02/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1P per provvedimenti disciplinari
230 02/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1I per provvedimenti disciplinari
229 01/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1L per provvedimenti disciplinari
228 01/02/2016 Assemblea d’Istituto serale
227 01/02/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1D per provvedimenti disciplinari
226 29/01/2016 Annullamento manifestazione Gramsci Carnival
225 29/01/2016 Convocazione GLHO
224 28/01/2016 Attivazione Sportello Intercultura
223 28/01/2016 Nuova dislocazione classi
222 28/01/2016 Distribuzione ticket Carnival Gramsci Open Day
221 27/01/2016 Uscita didattica Corso II LIVELLO
220 26/01/2016 Visione film IL PICCOLO PRINCIPE al Cinema Greenwich
219 25/01/2016 Assemblea d’Istituto Corso diurno
218 25/01/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1R per provvedimenti disciplinari
217 23/01/2016 Collegio dei docenti, Precisazioni
216 22/01/2016 GRAMSCI OPEN SCHOOL CARNIVAL
215 21/01/2016 Disponibilità tutor
214 21/01/2016 Convegno Adiconsum
ADICONSUM
213 21/01/2016 Consiglio di classe 1E
212 21/01/2016 Giochi matematici
211 21/01/2016 Collegio dei docenti
210 21/01/2016 Comitato studentesco
209 20/01/2016 Compilazione schede per la valutazione dei rischi lavoro correlato
Docenti
Tecnici
Personale amministrativo
Personale ausiliario
208 19/01/2016 Situazione di pericolo zona ingresso ALA B
207 19/01/2016 Derrate alimentari
206 19/01/2016 Visita guidata presso la Galleria Comunale di Cagliari
205 19/01/2016 Corso di formazione Insegnare con le mappe
204 18/01/2016 Assemblea sindacale RSU d’istituto uscita anticipata
203 18/01/2016 Assemblea studentesca Corso serale
202 16/01/2016 Visione film IL PICCOLO PRINCIPE al Cinema Greenwich
201 16/01/2016 Autorizzazione svolgimento periodo di prova e formazione docenti
Autorizzazione_periodo di prova
nota prot. 235 del 13-1-16 vademecum e link scheda anagrafica neo assunti
200 15/01/2016 Visita guidata genitori e alunni scuole medie
199 15/01/2016 RSU – assemblea sindacale in orario di servizio
RSU Assemblea sindacale
198 15/01/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1C per provvedimenti disciplinari
197 14/01/2016 Convocazione del Consiglio di classe della 1E per provvedimenti disciplinari
196 12/01/2016 Nuove segnalazioni alunni H
195 12/01/2016 Incontro tutor classi 3, 4 e 5. progetto Alternanza Scuola-Lavoro
194Q 15/01/2016 Rettifica Convocazione Consigli di classe (5BC e 5H)
194T 14/01/2016 Rettifica Convocazione Consigli di classe (4E)
194B 12/01/2016 Rettifica convocazione Consigli di classe
194 12/01/2016 Convocazione Consigli di classe 5BC, 3C, 3D, 4D, 3E, 4E, 5E, 3F, 5F, 4G, 3H, 5H
193 12/01/2016 Rispetto dei locali scolastici
192 11/01/2016 Visita guida Mercato di San Benedetto
191 11/01/2016 Visione film Il piccolo principe
190 09/01/2016 Cessazione dal servizio personale scuola – Adempiimenti
Circolare cessazioni 2016 prot_n_ 61 07-01-2016
Decreto ministeriale 939-del-18-dicembre-2015-cessazioni-personale-scolastico-2016
nota 40816 del 21 dicembre 2015-cessazioni-dal-servizio-personale-scolastico-2016
nota 41637 del -30-dicembre-2015-chiarimenti-legge-di-stabilita-pensioni-scuola
Mod. 40 Mod. 65
189 09/01/2016 Visione film «Il piccolo principe»
188 09/01/2016 Sportello CIC
187 07/01/2016 Giornata mondiale del Teatro
GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO 2016
Bando GMT 2016
186 04/01/2016 Convocazione Collegio dei docenti
185 02/01/2016 Progetto RAS Tutti a Iscol@
Avviso “Tutti a Iscol@”
184 23/12/2015 Concorso Vinciamo insieme
183 22/12/2015 Bando di partecipazioone alla prima edizione del premio Rovagnati
BANDO Rovagnati
Rovagnati presentazione alle scuole
182 21/12/2015 Periodo di formazione e di prova per i docenti neo-assunti
Bilancio di competenze – INDIRE 2015-2016 (bozza)
181 21/12/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1D per provvedimenti disciplinari
180 21/12/2015 Entrata posticipata classe 1 sezione I
179 21/12/2015 Festività Natalizie
178 16/12/2015 Concorso enogastronomico VINCIAMO INSIEME
177 15/12/2015 Presentazione PTOF
176 15/12/2015 Convocazione Consiglio di classe 1N
175 14/12/2015 Dislocazione aule corso serale
174 14/12/2015 Convocazione Consiglio di classe 1S
173 14/12/2015 Colloqui
172 12/12/2015 Orario docenti di sostegno
171 12/12/2015 Conferenza Prof. Gessa – Droghe e Tossicodipendenza
170 11/12/2015 AVIS per donazione sangue
169 09/12/2015 Assemblea sindacale Flc Cgil – Uil
FLC CGIL- UIL RETTIFICA
168 05/12/2015 Concorso di Enogastronomia settore cucina
167 05/12/2015 Periodo di prova e di formazione del personale docente neoassunto
DM_850_27_10_2015
MIUR AOODRSA n.12961 del 06-11-2015
Nota USR n.13180 del 11-11-15 – Trasmissione documenti MIUR formazione docenti neo assunti a.s. 2015-2016
166 05/12/2015 Sospensione attività didattica
165 04/12/2015 Assemblea sindacale RSU- CGIL
164 03/12/2015 Consigli di classe – Scritini – Colloqui
163 03/12/2015 Incontro alunni classi 5
162 03/12/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1M per PDP
161 03/12/2015 Assemblea d’istituto mese di dicembre
160 01/12/2015 Made in Italy – progetto MIUR
Programma Made in Italy – doc
159 01/12/2015 Aperitivi Letterari 2015-16
158 01/12/2015 Laboratori di cucina e sala – secondo sollecito
157 01/12/2015 Assemblea d’Istituto del serale
156 30/11/2015 Consegna verbali consigli di classe
155 28/11/2015 Programmazione disciplinare
154 28/11/2015 Guida per la famiglia
153 28/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1D per PDP
152 27/11/2015 Candidatura Animatore Digitale
151 27/11/2015 Programmazione classe e progetto alternanza scuola lavoro
150 26/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1F per provvedimenti disciplinari e approvazione dei PDP
149 25/11/2015 Rettifica Circolare n. 137
148 25/11/2015 Visita guidata Fiera di Cagliari Alternanza Scuola-Lavoro
147 24/11/2015 Laboratori di cucina e sala
146 24/11/2015 Decreto rettifica allegato 1 ripartizione posti organico potenziamento
145 24/11/2015 Visita guidata Fiera di Cagliari
144 24/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1L per PDP
143 23/11/2015 Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti Consiglio d’Istituto
142 23/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1K per provvedimenti disciplinari e approvazione dei PDP
141 23/11/2015 Convocazione staff, funzioni strumentali, commissioni
140 23/11/2015 Ora alternativa alla RC assegnazione aule
– Il prospetto con i nominativi passerà nelle aule
139 23/11/2015 Aule smistamento discipline teorico pratiche
138 21/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1C per provvedimenti disciplinari
137 20/11/2015 Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
136 20/11/2015 Pubblicazione PTOF
135 20/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 2I per provvedimenti disciplinari
134 20/11/2015 Visita guidata Teatro Lirico di Cagliari
133 17/11/2015 Validità anno scolastico
132 17/11/2015 Piano delle attività docenti definitivo
Piano delle attività 2015-2016
131 17/11/2015 Sciopero 20 novembre 2015
USB sciopero 20 novembre 2015
130 16/11/2015 Orario delle lezioni valido dal 17 novembre 2015
Scarica qui l’orario
129 16/11/2015 Vigilanza durante la ricreazione
128 16/11/2015 Ora alternativa alla religione cattolica
127 16/11/2015 Divieto di fumo
126 14/11/2015 Progetto I CINQUE SENSI CREATIVI modalità organizzative
125 13/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1I per provvedimenti disciplinari
124 13/11/2015 Cessazione servizio personale scuola
Comunicazione ATP su cessazione dal servizio personale scuola
123 13/11/2015 Approvazione dei PDP
122 13/11/2015 Uso dei cellulari in classe. Comunicazione alle famiglie
121 12/11/2015 Avvio progetto 5 sensi creativi
120 12/11/2015 Cambio dislocazione classi 1S e 5D
119 12/11/2015 Partecipazione concorso “Vinciamo … insieme”
Lettera concorso
Regolamento concorso
Scheda adesione
118 11/11/2015 Restituzione divise in comodato d’uso
117 11/11/2015 Assemblea d’Istituto Corso serale
116 10/11/2015 Uscita Didattica – Manifestazione il festival delle scienze
115 09/11/2015 Candidati degli studenti alle elezioni Consiglio d’istituto
114 09/11/2015 Rettifica circolare n. 112 Assemblea d’istituto
113 07/11/2015 Collegio dei docenti 11-11-2015
Modulo disponibilità componente commissione (doc)
112 07/11/2015 Assemblea di istituto novembre
111 07/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1O per provvedimenti disciplinari
110b 07/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 3D per provvedimenti disciplinari (modifica orario)
110 07/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 3D per provvedimenti disciplinari
109 06/11/2015 Stage – Alternanza Scuola Lavoro – Festival Scienze – Ghetto e Exmà
108 06/11/2015 Visita guidata Fiera di Cagliari
107 06/11/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1D per provvedimenti disciplinari
106 05/11/2015 Presentazione progetti da attivare – Piano di miglioramento
Piano di miglioramento del RAV IPSAR GRAMSCI
105 03/11/2015 Visita guidata Manifestazione Invitas – Fiera di Cagliari
104 03/11/2015 Comparto Scuola Scioperi 13 novembre 2015
Comunicato anief
Comunicato SISA
Comunicato cub
Comunicato Cobas
103 31/10/2015 Risultati delle Elezioni
102 31/10/2015 Libri in comodato d’uso a.s. 2015-16
101 31/10/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1R per provvedimenti disciplinari
100 30/10/2015 Convocazione commissione CPIA
99 30/10/2015 Uscita didattica rappresentazione teatrale
98 29/10/2015 Progetto cinque sensi creativi
Liberatoria
Consenso partecipazione 5 sensi per foto-video
97 29/10/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1E per provvedimenti disciplinari
96 29/10/2015 Nuova dislocazione classi
95b 29/10/2015 Avvio laboratori di enogastronomia
95 29/10/2015 Avvio laboratori di enogastronomia
94 29/10/2015 Programmazione della classe – Progetto Alternanza Scuola Lavoro
93 29/10/2015 Carta del docente – Indicazioni operative
– Carta del docente nota prot. 15219 15-10-2015
DPCM
92 29/10/2015 Raccolta differenziata
91 28/10/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 3G per provvedimenti disciplinari
90 28/10/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 2I per provvedimenti disciplinari
89 27/10/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1D per provvedimenti disciplinari
88 26/10/2015 Convocazione gruppo di lavoro per l’inclusione GLI
87 26/10/2015 Alternanza Scuola Lavoro – Festival Scienze – Exmà e Ghetto
Elenco alunni Exma
Elenco alunni Ghetto
86 26/10/2015 Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria superiore per l’anno scolastico 2015-2016
Nota usr termini domande 20151022
Modello domanda esame candidato esterno
85 26/10/2015 Permessi straordinari Diritto allo studio
Permessi diritto studio anno 2016
Modulo domanda 150 ore 2016
84 26/10/2015 Nomina tutor e commissione CPIA
83 24/10/2015 Orario delle lezioni riduzione II livello
82 24/10/2015 Elezioni Consiglio di istituto 2015-2018
81 24/10/2015 Progetto Fisco & Scuola
ALLEGATO 1
ALL TO 3 CONCORSO
– ALL TO_2_MODULO ADESIONE 2015 2016
80 23/10/2015 Percorso ordinario CTM
79 22/10/2015 PEI
78 22/10/2015 Convocazione Consiglio di classe 1F
77 22/10/2015 Rettifica sciopero Unicobas
Allegato Unicobas
76 21/10/2015 Programma Simulimpresa
Programma Simulimpresa alternanza scuola lavoro
75 21/10/2015 Iniziativa scuola di cronaca de Unione Sarda
Scuola di cronaca iniziativa Unione Sarda
74 20/10/2015 Uscita anticipata Assemblea Sindacale
73 20/10/2015 Collegio dei docenti
72 19/10/2015 Rettifica circolare n.70 del 17-10-2015 – Consigli di classe ottobre
71 17/10/2015 Organizzazione esami IeFP
70 17/10/2015 Consigli di classe ottobre
69 17/10/2015 Dislocazione classi non interessate agli esami IeFP
68 17/10/2015 Sciopero Unicobas
Allegato 1
Allegato 2
67 17/10/2015 Ritiro libretti giustificazioni classi 3 4 e 5
66 16/10/2015 Invio nota Job&Orienta
65 16/10/2015 Premio Le mani in pasta 2016
– Bando
64 16/10/2015 Modifica orario lezioni esami di qualifica
63 16/10/2015 Orario delle lezioni riduzione
62 16/10/2015 Assemblea sindacale RSU
61 16/10/2015 Utilizzo del laboratori di Accoglienza Turistica
60 15/10/2015 Richiesta disponibilità incontri sulla sana alimentazione
ABSTRACT Progetto Una Sana Alimentazione
59 14/10/2015 Collegio dei docenti – odg
58 14/10/2015 Collaboratori e Referenti
57 14/10/2015 Sciopero Conitp
Comparto Scuola. Conitp – Sciopero intera giornata del 16 ottobre 2015
Sciopero Conipt
56 12/10/2015 Elezione dei Rappresentanti degli Studenti e dei Genitori nei Consigli di Classe e Rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale.
55 12/10/2015 Assemblea di istituto 13-10-2015
54 10/10/2015 Sport e teatro a scuola- due bandi MIUR
53 10/10/2015 Offerta formativa per l’educazione economica
52 09/10/2015 Proiezione Lost in Sardinia
– Manifestazione di interesse
51 09/10/2015 Disponibilità ore eccedenti
50 09/10/2015 Ritiro libretti giustificazoni classi 1 e 2
49 09/10/2015 Adempimenti organico docenti di sostegno as 2015-16
48 08/10/2015 Collegio dei docenti 15-10-2015
47 07/10/2015 Evento musicale
46 07/10/2015 Esami di qualifica IeFP
45 07/10/2015 Rettifica Esami conclusivi IeFP
44 06/10/2015 Assemblea studentesca – Corso serale
43 03/10/2015 Esami conclusivi dei percorsi di Ie FP 2015-16
– Esami IeFP circolare 27-05-2015
CONSIGLI DI CLASSE PER L’ESAME DI QUALIFICA
– 2 ACCOGLIENZA_STRUTT RICETT_Nuove qualifiche 2011_12
2 RISTOR Prepar pasti Nuove qualifiche 2011 12
2 RISTOR Sale e vend Nuove qualifiche 2011 12
IeFP rivista Amministrare (11 mb)
42 03/10/2015 Convocazione Consiglio di classe 5 sezione A
41 02/10/2015 Proposta collaborazione AVIS
PROPOSTA AVIS
40 02/10/2015 Seminario de La Tazza d’oro
39 02/10/2015 Collegio dei docenti
38 02/10/2015 Convocazione dipartimenti di sostegno rinvio del 1-10
37 30/09/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1E per provvedimenti disciplinari
36 30/09/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1S per provvedimenti disciplinari
35 30/09/2015 Convocazione del Consiglio di classe della 1P per provvedimenti disciplinari
34 29/09/2015 Incontro CTP PROGRAMMAZIONI E DERRATE
Comitato tecnico scientifico-Indire
33 29/09/2015 Convocazione dipartimento di sostegno
32 29/09/2015 Assemblea di istituto 10-10-2015
31 26/09/2015 Candidatura Funzione Strumentale A.S. 2015-2016
MODULO
30 25/09/2015 Collegio dei docenti
29 25/09/2015 Convocazione collegio dei docenti – 02-10-2015
 28 25/09/2015 Convocazione Consiglio di classe 5 sezione A
27 24/09/2015 Convocazione Consiglio di classe della 1P
26 24/09/2015 Corso di formazione LIM settembre
Calendario Corso LIM
25 24/09/2015 Verifica numero ore di stage
24 23/09/2015 Vigilanza ingressi e uscite alunni
23 23/09/2015 Convocazione urgente del Consiglio di classe 1K per provvedimenti disciplinari
22 22/09/2015 Corso aggiornamento Registro elettronico
21 19/09/2015 Convocazione collegio dei docenti 25-09-2015
Progetto CTS Sassari – Dall’integrazione all’inclusione
20 19/09/2015 Richiesta entrata posticipata e uscita anticipata
– Modulo entrata posticipata
19 17/09/2015 Proroga scadenza
18 17/09/2015 Convocazione dipartimenti
17 17/09/2015 Assemblea sindacale rsu
16 15/09/2015 Assemblea sindacale uscita anticipata
15 14/09/2015 Assemblea Sindacale RSU FLC CGIL COBAS
Allegato Circ. 15
14 14/09/2015 Proroga adesione assemblea sindacale
13 12/09/2015 Formatori Registro elettronico
12 11/09/2015 Assemblea sindacale in orario di servizio
Assemblea unitaria 16 settembre
11 11/09/2015 Consegna foto per badge identificativo
10 10/09/2015 Sostituzione colleghi assenti 11-09-2015
– Sostituzioni
9 09/09/2015 Comodato d’uso libri e divise
Modulo domanda libri in comodato
– Modulo domanda divise in comodato
8 08/09/2015 Orario lezioni Avvio anno scolastico
Orario provvisorio 10-12 settembre 2015
7 08/09/2015 Ore residue a.s.2015-16
6 08/09/2015 Assicurazione anno scolastico 2015-16
5 08/09/2015 Attribuzione cattedre AS 2015-16
4 07/09/2015 Avvio Progetto di formazione – Docente referente GLI
Allegato
3 05/09/2015 Convocazione dipartimenti sostegno
2 05/09/2015 Convocazione Dipartimenti
1 02/09/2015 Scrutini prove di recupero